V.E.T.C. - Zurloni Ottica Gessate

OTTICA ZURLONI
DOMENICO & NICCOLO'
Vai ai contenuti

V.E.T.C.

Curiosità
Per un acquisto più consapevole si dovrebbero considerare tutti gli elementi che concorrono alla formazione di un occhiaIe: VISIONE, ESTETICA, TECNICA e COMFORT.

VISIONE: le lenti, diverse per materiali, diametri e combinazioni ottiche, sono il primo elemento fondamentale da considerare. Una volta stabilita l'entità del difetto da correggere e del tipo di lente da adottare si dovrà scegliere la montatura più adatta che ne rispetti le caratteristiche. L'occhiaIe, diventato complemento di moda, deve pur sempre rispettare le funzioni correttive.

ESTETICA: a questo punto potete cominciare a valutare il vostro volto in armonia con gli occhiali; immaginatelo come una acconciatura da vivere con il gusto del nuovo. La grande varietà di modelli, forme, colori, griffes vi consentiranno di trovare quella soluzione che renderà più attraente la vostra personalità.

TECNICA: il valore dell'ottico optometrista sta proprio nel mix di capacità tecnico-professionale con il quale realizzerà il prodotto "occhiaIe" calcolando i parametri specifici dei vostri occhi in stretta relazione alla montatura sul vostro viso.
La scelta più appropriata dei materiali vi permetterà di indossare un nuovo occhiaIe senza evidenziare l'effetto correttivo o riducendolo al minimo.

COMFORT: quando si usano occhiali per la prima volta, quando si cambia il potere delle lenti o quando si adottano lenti multifocali, è necessario un breve periodo di adattamento. L'ottico optometrista, oltre al momento della scelta più idonea, continuerà la sua assistenza in funzione del miglior comfort di utilizzo.

02 95781589
Torna ai contenuti